Davide D'Affronto e Nicholas Lasagna nuovi Soci Chiomenti
Davide D’Affronto e Nicholas Lasagna entreranno in qualità di nuovi soci di Chiomenti, consolidando la leadership dello Studio nell’area Finance, insieme al loro team di professionisti.
I nuovi soci entreranno a far parte della Practice Area Debt Finance e Davide D’Affronto guiderà l’area di Lending e di Leverage Finance. Si tratta del team leader nel Leverage & Acquisition financing e l’ingresso ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la capacità dello Studio di assistere i propri clienti in operazioni finanziarie complesse e innovative.
“Dopo le recenti nomine di soci derivanti da crescita interna, questi innesti si pongono in assoluta coerenza con il nostro piano strategico. L’ingresso del team D’Affronto-Lasagna nel settore Finance ci consentirà di rafforzare ulteriormente la leadership dello Studio nell’assistenza alla clientela attiva nel mondo del debt finance e del private capital” hanno commentato Gregorio Consoli e Filippo Modulo, Managing Partner.
“Abbiamo condiviso la visione e l’approccio strategico di Chiomenti e siamo felici di integrarci con il nostro team per consolidare ulteriormente la posizione dello Studio quale riferimento nel panorama legale italiano e internazionale” – hanno dichiarato Davide D’Affronto e Nicholas Lasagna.